È un capitan Eusepi provato ma sereno. Sul suo volto è evidente tutta la rilassatezza post-partita tipica di chi, da leader della sua squadra, si è tolto il peso di essere partito con con il piede giusto. Primi tre punti in bacheca, il gioco arriverà…avanti così! Secondo il pensiero del capitano (e non solo ndr) la nuova realtà di Roma Nord ha bisogno di tempo:
“Squadra nuova la nostra, assestata da poco dopo la recente fusione. Non è da molto che giochiamo insieme e avremo bisogno di tempo per amalgamare tutti i nuovi elementi. Inoltre, questa per noi rappresentava la prima uscita ufficiale, per cui ci stava ad essere un po’ contratti”.
Come già capitato tante volte a quella che era l’ex squadra di Bonfiglio, la formazione di Loy ieri sera si è aggrappata prepotentemente alla potenza di Moretti per avere ragione dell’avversario. Eusepi che già lo conosce bene sa che anche quest’anno sará fondamentale il suo peso davanti e sopratutto i suoi gol.
“Andrea è il capocannoniere dell’anno scorso, il nostro bomber e il nostro punto di riferimento. Per il resto penso semplicemente che a questo gruppo più di ogni altra cosa serve continuità, più che nei risultati sarà importante diventare squadra, che poi è la cosa più difficile, specialmente dopo un avvenuto stravolgimento societario.