Intervenuto ai microfoni di Fanner nel dopo partita di Ragnatela ‘96 – Schola Calciorum, l’esterno offensivo De Paolis si sofferma sugli obiettivi stagionali e su una partita che ha dato molti spunti interessanti da riprendere in futuro:
“Siamo partiti molto piano, giocando lenti e basando il nostro gioco sui passaggi e sugli schemi provati in allenamento. Ci stavamo riuscendo, poi l’autogol ci ha definitivamente spalancato la partita e complice anche l’infortunio abbiamo dilagato. Il risultato è un po’ bugiardo”.
De Paolis non si ferma alla gioia della seconda vittoria consecutiva della sua squadra ma guarda anche agli obiettivi stagionali, rivelando di non volersi mai accontentare e di puntare molto in alto:
“Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali noi puntiamo alla zona Play-Off, se non a vincere il campionato. Noi ce la stiamo mettendo tutta, speriamo bene”
Sul versante opposto è intervenuto Mister Amelio, che nonostante il risultato si mostrato sereno e consapevole che gli obiettivi della squadra si definiranno durante la stagione e che la sola certezza risiede nel cercare di divertirsi:
“È stata una bella partita, loro sono una bella squadra che ci ha dominato soprattutto nel secondo tempo. Noi siamo all’inizio, poi essendo un po’ vecchiotti può capitare qualche partita che va così”.
Riguardo agli obiettivi il mister piazza la sua squadra a metà classifica:
“Vogliamo fare un campionato medio, abbiamo perso solo la seconda. Cerchiamo di giocare quasi tutti gli stessi minuti anche se poi qualcuno gioca di più e qualcun altro gioca di meno. Il nostro obiettivo è quello di divertirci anche se poi ci saranno partite più competitive”.
Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8