La Salernitana Femminile 1970 domenica, dopo il terzo posto in campionato, ha superato il Mondragone nella semifinale play-off del gruppo D di Serie B. A margine del successo per 7-3, maturato al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, a parlare in casa granata è stata la calcettista Alessandra Lisanti che sul match ha affermato con grande gioia: “Per noi è il coronamento di un sogno, che ripaga tutta la passione e tutto il lavoro che ci stiamo mettendo dall’inizio del ritiro”.
Il capitano e pivot della Salernitana, in rete domenica nella prima frazione sugli sviluppi di un calcio piazziato, ha poi continuato, aggiungendo sul momento della sua squadra: “Siamo un gruppo in crescita che ha certamente dei dettagli da poter migliorare. Per noi, però, è una giornata importante, una giornata storica. Siamo davvero molto contente”.
Per il quintetto granata adesso la finale del girone contro il Levante Caprarica, in programma domenica 27 aprile in casa delle pugliesi. In chiusura sulla sfida contro le salentine Alessandra Lisanti anticipa: “Sarà una partita molto importante, noi siamo assolutamente pronte. Non ci resta, ora, che aspettare il prossimo match e provare a giocarci le nostre carte”.
Ufficio Stampa
